Menu Chiudi

Sportello Lavoratori

Benvenuto nel primo ed unico SPORTELLO LAVORATORI della Repubblica di San Marino.

Questo sportello nasce per dare ascolto e consigli utili per quanto riguarda il mondo lavorativo e le sue problematiche sociali (mobbing, stalking, abusi sessuali o razziali di qualsiasi genere, etc.).

Nato dalla collaborazione tra la nostra associazione e tutti i gruppi sindacali nazionali (CDSL, CSDL, USL), forze dell’ordine (GENDARMERIA, SERVIZIO VIOLAZIONI DI GENERE) e istituzioni nazionali (CENTRO DONNA; SERVIZIO MINORI, e tanti altri).

Questo ci permette di consigliare al meglio il Cittadino ed il frontaliere su come intraprendere al meglio qualsiasi tipo di percorso, sia legale che sociale, per risolvere la sua problematica sul posto di lavoro.

Tale sportello non è una risposta alla problematica stessa ma è il veicolo migliore, affidandosi a professionisti di diverso genere (PSICOLOGI, AVVOCATI, MEDICI, SINDACALISTI sia privati che pubblici) per risolvere qualora ce ne fosse la volontà delle parti, il problema in maniera rapida e conciliare.

Invitiamo tutti coloro che ne sentano il bisogno a contattare il numero che trovate sotto tramite messaggeria per piccole domande o per un appuntamento per avere chiarimenti maggiori.

Un saluto dal direttivo di NOI CI SIAMO SAN MARINO.