Menu Chiudi

La Nostra Storia

14/07/2020

Trattasi di un’iniziativa sociale, nata dalla collaborazione di un gruppo di amici volontari. che va a favore della gioventù sammarinese.

La nostra associazione si prefigge di contrastare in ogni sua possibilità tutte le forme di violenza sia fisica che morale dei giovani.

Sempre attiva nel contrasto al bullismo, cyberbullismo e pedofilia.

Inoltre questa iniziativa sociale gratuita è rivolta ai giovani, per informarli, formarli e sostenerli, nel quotidiano e non, al fine di contribuire alla loro crescita fisica e morale.

Il motore del gruppo è formato solo da volontari, che nella vita “reale” sono semplici operai ed impiegati/e. L’idea, e tutto ciò che gravita attorno ad essa ha come unico “guadagno” la semplice gioia di poter fare qualcosa per i nostri giovani.

L’interesse dell’associazione è quello di realizzare iniziative ludico ricreative, oltre che socio culturali, per favorire la crescita del giovane come singolo e in generale come componente della società.

L’associazione può essere contata via mail al seguente indirizzo noicisiamosanmarino@gmail.com.

Vista l’attuale situazione dei giovani, rapiti dal web e dai social, abbiamo pensato a come poterli raggiungere nel “loro mondo” ed è così che sono nati i vari profili dell’associazione sui principali social, come Facebook Instagram etc. Sui vari profili dei principali social network verranno date risposte serie e professionali, che arrivano da ciò che offrono le istituzioni ed i servizi della nostra Repubblica.